
Martedì 5 aprile alle ore 15 saremo a Napoli a presentare Marketing del Gusto nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Sociali nell’ambito del ciclo di seminari Bit Generation sui temi della comunicazione e delle culture digitali e giovanili, con particolare riferimento all’innovazione, ai linguaggi creativi, ai social media, al marketing e alle professioni digitali. I seminari sono promossi dai corsi di “Comunicazione e Culture Giovanili”, tenuto dal prof. Lello Savonardo, e quello di “Marketing, Comunicazione e Pubblicità”, tenuto dal prof. Alex Giordano.
Introduce:
Enrica Amaturo – direttrice del dipartimento
intervengono:
Lello Savonardo – docente di Comunicazione e Culture Giovanili
Alex Giordano – Docente di Marketing, Comunicazione e Pubblicità.
Saranno presenti le autrici: Slawka G. Scarso e Luciana Squadrilli.
A seguire si terrà un workshop con la presentazione di due testimonianze d’impresa:
Manuel Lombardi – La Campestre – Oscar 2015 per il miglior conciato Romano – il cui caso abbiamo approfondito con un capitolo dedicato all’interno di Marketing del Gusto, e Michele Sica – The Rural Pub – el Bodeguero (il primo pub a KM0 gestito direttamente da contadini).