fondazione edmund mach san michele all adige
febbraio 17, 2016 Featured, News Nessun commento

Proseguono gli eventi di presentazione di Marketing del gusto, stavolta nella forma di un seminario che terrà Slawka giovedì 25 febbraio alle ore 15.00 a San Michele all’Adige alla Fondazione Mach – Palazzo della Ricerca e della Conoscenza. Il seminario, intitolato Comunicare il cibo e il vino si baserà sia sull’ultimo manuale scritto assieme a Luciana che sul precedente Marketing del vino, uscito sempre per Edizioni LSWR. Il seminario fa parte degli Extra Program dell’Executive Master WEM4, corso che si tiene presso la Fondazione Edmund Mach di San Michele all’Adige (Trento). L’ingresso è libero ma occorre obbligatoriamente registrarsi su Eventbrite.

Qui una breve descrizione del seminario

La comunicazione è in continua evoluzione, ogni giorno sembrano nascer e nuovi strumenti mentre altri diventano desueti. Come scegliere la comunicazione più adatta alla propria azienda, che tenga conto delle risorse e del tempo a disposizione? Durante l’incontro Slawka presenterà una serie di consigli pensati per le piccole e medie aziende, integrando social network e turismo enogastronomico per fidelizzare al meglio il cliente, prendendo spunto dai manuali Marketing del vino (LSWR, 2014) e Marketing del gusto (LSWR, 2015) e dalla sua esperienza nel settore.

PRENOTAZIONE LIBRI: è possibile prenotare copie dei due libri, che verranno consegnati dall’autrice al termine del seminario, al prezzo scontato di 30,00€.

IMPORTANTE: Al termine dell’incontro verranno estratti due numeri di codice dei partecipanti e assegnati due libri gratis.

 

Written by Luciana e Slawka